Gestione Telematici CdL

TuttOK CdL

Con TuttOK CdL hai l’invio automatico dell’Uniemens, lo scaricamento automatico del DM10 virtuale e un PIN unico.

Sei un Consulente del Lavoro? Con TuttOK CdL gestisci i telematici risparmiando il 70% del tempo.

Con pochi click completi e invii la tua pratica all’INPS. Risparmi, quindi guadagni, tempo e denaro: TuttOK CdL lavora per te.

Si integra con qualsiasi programma in grado di generare dei file telematici.

Il primo software, sul mercato, che ti permette la gestione automatica dell’intero processo di invio e ricezione delle forniture telematiche verso Agenzia delle Entrate, INPS e Camere di Commercio, con la sicurezza di avere tutto sotto controllo.
Disponibile in versione desktop o web (in modalità SAAS), TuttOK ti aiuta a gestire il flusso di tutti gli adempimenti degli intermediari fiscali, dall’invio all’integrazione e conservazione delle ricevute. Tutti i documenti prodotti possono essere pubblicati e condivisi automaticamente sul web (DocsCloud).

Massima integrazione
Si integra facilmente con il tuo gestionale.
Facile da utilizzare
Un percorso automatico ti guida nel controllo, l’invio e l’archiviazione contemporanea di una o più forniture.
Nessun errore
Le ricevute sono abbinate automaticamente ai documenti di ciascun dichiarante.
Soluzione Completa
Tutte le dichiarazioni con le relative ricevute sono pronte per la Conservazione Sostitutiva.
Le differenze di TuttOK CdL rispetto a INPS e Desktop Telematico? Tante.

Prodotti Correlati

Espando-telematici
Paghe
tuttok
Firma su Tablet